Erasmus Socrates in Croazia

Erasmus Socrates in Croazia

Erasmus in Croazia L’Erasmus è un programma di scambio studentesco istituito nel 1987. Attualmente più di 4.000 istituzioni universitarie di 31 nazioni partecipano all’Erasmus e oltre 2.2 milioni di studenti hanno già preso parte al programma.
Il programma Erasmus è aperto agli studenti, al personale insegnante e non insegnante in tutte le forme d’istruzione e addestramento universitario.
Per prendere parte all’Erasmus gli studenti devono frequentare un corso di studi al fine del conseguimento di un diploma o una laurea universitaria in una nazione partecipante al Programma di Educazione Permanente e devono aver terminato il primo anno.
Anche la Croazia nel 2011 parteciperà al programma Erasmus. Il prerequisito per la partecipazione da parte d’istituzioni universitarie al programma Erasmus è l’assegnazione dell’Erasmus University Charter, che garantisce che una specifica istituzione superiore possieda i criteri necessari alla partecipazione.

A breve quindi informazioni aggiornate.

Ultimi articoli

Articoli più letti

Voli economici per la Croazia seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...